Blue Note Milano: i live di ottobre

Scopri il cartellone di ottobre e i live selezionati da Radio Monte Carlo

Radio Monte Carlo e il Blue Note di Milano insieme nel segno della musica di qualità. 

Questi i live di ottobre  selezionati da Radio Monte Carlo.

7 ottobre - Hailey Tuck

Una cantante jazz giovane e dal grande, originale talento. Nata e cresciuta ad Austin, Texas, appena possibile si è trasferita a Parigi, diventando nota nella scena underground della città. Ha anche aperto il concerto di Jamie Cullum a La Cigale. Anche il suo debutto a New York è stato un successo di pubblico e critica. 

14 ottobre - Celebrate Brazil!

Jazz e musica brasiliana si incontrano per raccontare i grandi autori degli anni d’oro della bossa nova e del samba jazz, come Jobim e Gilberto Gil. Sul palco del Blue Note, Ana Flora (voce), Enzo Lo Greco (contrabbasso), Gianni Lo Greco (batteria), Alberto Bonacasa (piano). Una serata ricca di melodie sognanti, ritmi e armonie cariche di gusto e colori. Anche dalla cucina note, profumi e sapori di ispirazione brasiliana coinvolgeranno tutti i vostri sensi.

21 ottobre - Sagi Rei

Il cantautore israeliano diventato un vero e proprio fenomeno di culto torna al Blue Note in duo con la moglie e pianista Helena., per pproporre i più grandi successi del suo repertorio,e alcune cover inedite, saranno proposte in duo acustico. La meravigliosa voce del cantante israeliano sarà accompagnata da arrangiamenti delicati e dolci che faranno sognare gli spettatori. Sagi si è esibito con Mario Biondi nel tour teatrale del 2012 e ha firmato il singolo “L’amour Toujours ( I’ll Fly With You)” scelto nel 2009 come accompagnamento musicale di un celebre spot di lingerie

28 ottobre- Camille Bertault

Per la prima volta sul palco del Blue Note arriva quest'artista  virtuosa e spiritosa, che mixa  jazz e chanson francese. Quello di Camille è uno stile musicale personalissimo fatto di ritmi e note frizzanti e testi scanzonati. Camille interpreta con vertiginosa precisione e disinvoltura l’aria delle Variazioni Goldberg di Johann Sebastian Bach, riprende Comment te dire adieu di Serge Gainsbourg o la surreale Conne di Brigitte Fontaine e La Femme coupée en morceaux di Michel Legrand, scrive e canta in brasiliano su alcuni pezzi di Wayne Shorter e in francese su quelli di Bill Evans. 

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su