Il mese di febbraio offre il meglio della musica house e deep house, scrupolosamente selezionata per i palati più raffinati, grazie all’appuntamento con Radio Monte Carlo Vip Lounge.
Radio Monte Carlo Vip Lounge ogni fine settimana ospita infatti grandi guest dj della House e Deep House, affiancati dal Resident DJ Luca Onere, che è anche l’ideatore e producer del radioshow.
Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano i migliori dj internazionali.
Questo il calendario di febbraio 2026:
6 febbraio: Flashmob
L’instancabile mente di Flashmob, Alessandro Magani, ha fatto espandere il marchio Flashmob includendo la sua etichetta discografica Flashmob Records per accompagnare le uscite su alcune delle etichette più riconosciute della scena Hot Creations, Toolroom, Repopulate Mars, Defected… un successo dopo l’altro. Concentrato sul suono futuro della musica elettronica, Flashmob ha creato un suono nuovo di zecca influenzato dagli anni 90, utilizzando il vecchio e il nuovo per creare un’alchimia sonora unica, dai grandi festival come Tomorrowland all’intimità dei piccoli club nel circuito internazionale.
13 febbraio: Supernova
I Supernova sono Emiliano Nencioni e Giacomo Godi, dj producer italiani, da oltre venti anni attivi sulla scena nazionale e internazionale. La loro carriera e formazione musicale come dj, musicisti e compositori gli ha permesso di produrre due album, decine di compilation, centinaia di release e molti remix di successo arrivando a collaborare con artisti del calibro di Frankie Knuckles ed etichette come Defected Records. La doppia anima di dj producer li ha portati a fondare e gestire tre etichitte discografiche: Lapsus Music, Downtown Underground e Blackboard, labels che toccano tutte le corde del panorama musicale elettronico: house music, deep house minimal tech house .I successi dei Supernova come dj producer musicali gli ha consentito di esibirsi nei migliori club italiani, tra cui Amnesia (Milano), Phi Beach (Costa Smeralda) e Tenax (Firenze) solo per citarne alcuni. Oltre all’Italia e le più importanti mete del nightclubbing europeo, i loro tour toccano frequentemente tutto il mondo: Nord America, Sud America, Asia e Australia, tra i club più noti dove si sono esibiti: Amnesia (Ibizia), Cavo Paradiso (Mykonos), Cielo (New York), Space (Ibiza) e Womb (Tokyo).
20 febbraio: Gorge
Gorge, alias Pit Waldmann, è musicista, DJ e produttore da oltre 18 anni. Gorge ha iniziato suonando batteria e pianoforte, ma alla fine degli anni 80 e all’inizio degli anni 90 è stato ispirato dalla scena della musica dance elettronica emergente, che ha cambiato il suo percorso da musicista dal vivo a DJ e produttore. Allo stesso tempo, Gorge gestiva la 8bit Records insieme al suo socio Nick Curly e alla sua seconda etichetta Katchuli Records. Entrambe le etichette hanno ricevuto credibilità mondiale negli ultimi anni e il cosiddetto “Mannheim sound” ha cambiato la tendenza minimale riportandola alla musica house deep groovy. Nel corso degli anni, Gorge ha pubblicato diverse tracce deep house adatte ai club su etichette molto quotate come Freerange, Objectivity, Diynamic, Systematic e Brise, solo per citarne alcune, tutte ottenendo posizioni elevate nelle classifiche Beatport e Decks. Nel 2010 è stato nominato come uno dei primi 5 artisti deep e techhouse di Beatport. Il primo album di Gorge “Mood” è uscito nel 2010 e ha ottenuto ottime recensioni, dimostrando il suo talento nel produrre musica deep house senza tempo e tracce house adatte ai club. Gorge è anche diventato uno dei remixer più richiesti. Negli ultimi anni Gorge si è costruito una grande reputazione come DJ suonando in alcuni dei migliori club del mondo come Watergate (Berlino), Rex (Parigi), DEdge (San Paolo), Cielo (NYC), Space (Ibiza), Zoo Project (Ibiza), Electric Pickle (Miami), Cargo (Londra), Arma 17 (Mosca).
27 febbraio: FEX (It)
Ex batterista italiano, ha trovato la sua strada varcando le porte dell’underground. Grazie al supporto delle Major e dei DJ più influenti, ha avuto l’opportunità di interfacciarsi con la scena nazionale e internazionale. La voglia di crescere e la passione sfrenata per la musica lo porteranno ad aprire nuove porte ancora chiuse.

