Elton John: ecco la prima immagine ed il teaser del film “Rocketman”
Sarà Taron Egerton a interpretare il cantautore nel biopic che uscirà nell’estate del 2019.
Se ne parla ormai dal lontano 2011, ora finalmente possiamo ammirare le prime immagini dal set di “Rocketman”, il film biopic sulla vita di Elton John che uscirà nelle sale nell’estate del 2019.
I canali social relativi al film hanno infatti condiviso un’immagine di Taron Egerton, l’attore che interpreta il cantautore britannico, mentre si trova su un divano a bordo di un’aereo e il teaser del biopic.
It’s going to be a wild ride. @TaronEgerton stars as Sir Elton John (@EltonOfficial) in the epic musical fantasy #Rocketman, launching into theatres Summer 2019. Watch the official teaser trailer now. pic.twitter.com/oOHZMi0vNr
— Rocketman (@rocketmanmovie) 1 ottobre 2018
La somiglianza sembra eccezionale e il look stravagante con bomber dorato e stivali alati tipico di Elton John sembra calzare a pennello all’attore, per non parlare degli eccentrici occhiali da sole.
«Taron Egerton è il protagonista di Rocketman, un’epica fantasia musicale sulla storia umana senza censura degli anni rivoluzionari di Sir Elton John. Al cinema nell’estate del 2019» recita la didascalia a corredo della foto.
.@TaronEgerton stars in #Rocketman, an epic musical fantasy about the uncensored human story of Sir Elton John’s breakthrough years. Experience it in theatres Summer 2019. pic.twitter.com/fwMMoGxSnb
— Rocketman (@rocketmanmovie) 28 settembre 2018
A firmare la sceneggiatura di “Rocketman” è Lee Hall (lo stesso di “Billy Elliot) mentre sulla cabina di regia siederà Dexter Flectcher. Il biopic viene pubblicizzato come un «fantastico spettacolo musicale che racconta la storia di un bambino prodigio diventato leggenda della musica» e tra i produttori esecutivi della pellicola c’è lo stesso Elton John che con ogni probabilità, dicono alcune fonti, registrerà di nuovo alcuni dei suoi successi che saranno rilanciati grazie al film.

