Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli Lifestyle David Beckham: ecco i video delle sue vacanze natalizie

David Beckham: ecco i video delle sue vacanze natalizie

Sir David ha tagliato l'albero di Natale

L’atmosfera delle festività è stata al culmine in casa Beckham, nonostante sia un momento agrodolce per la famiglia, poiché il figlio maggiore Brooklyn, 26 anni, è assente, a causa delle tensioni familiari in corso.

Victoria ha condiviso un video in cui Sir David taglia l’albero di Natale, lo porta a casa, toglie la rete e appende le luci. Il video si conclude con Beckham che sorride alla telecamera, mentre sistema le palline sull’albero.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

 

David  poi gustato un cocktail preparato da suo figlio Cruz, 20 anni, aggiungendo: “Grazie Cruz!!”

In precedenza, Sir David si stava godendo una pedicure casalinga, mentre Cruz e Harper condividevano foto in relax.  E Cruz era impegnato a strimpellare la chitarra e a cantare la hit delle Spice Girls ‘Viva Forever’. Victoria ha pure condiviso la clip di David che si gode la pedicure.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

 

Le divisioni tra la famiglia Beckham e il figlio Brooklyn, però, sembrano incolmabili: lui ha bloccato l’intera famiglia su Instagram. Sembra che Brooklyn abbia preso questa decisione dopo che la risposta di sua madre a un suo recente tutorial di cucina ha scatenato un’ondata di commenti benintenzionati da parte dei suoi follower, che lo esortavano a fare ammenda coi suoi cari. Anche la sorella Harper, 14 anni, probabilmente la parte più innocente nella disputa in corso tra Brooklyn e i suoi genitori, è stata rimossa, appena tre mesi dopo aver lanciato il suo account Instagram. Come rivelato da Katie Hind nell’inserto informativo Mail+, l’affronto di Brooklyn si estende anche agli amici di famiglia Gordon e Tana Ramsay: Brooklyn non ha partecipato al matrimonio della loro figlia Holly con il nuotatore olimpico Adam Peaty, all’indomani del boxing day.

(foto Getty Images)

Correlati

Foto

Video