Concerti cancellati: possibile avere il rimborso
Notizie in arrivo per i possessori dei biglietti per i tour cancellati di Paul McCartney e Lenny Kravitz. Sarà possibile avere il rimborso
Arrivano buone notizie per i tanti che avevano acquistato un biglietto per i concerti in programma questa estate, saltait a causa del virus.
Inizialmente infatti i possessori di biglietto avevano diritto a un voucher. Ma parecchi tra loro non avevano accolto di buon animo la notizia, preferendo il rimborso del ticket acquistato. Adesso arriva la possibilità, per alcuni eventi, di ottenere proprio il rimborso.
Si tratta dei concerti di Paul McCartney, di Lenny Kravitz e degli Hollywood Vampires.
Queste le date saltate per cui è possibile chiedere il rimborso
PAUL McCARTNEY
10 Giugno – Napoli
13 Giugno – Lucca
LENNY KRAVITZ
7 Luglio – Torino
9 Luglio – Mantova
10 Luglio – Perugia
HOLLYWOOD VAMPIRES
9 Settembre – Milano
Gli organizzatori di questi tour precisano che :
Coloro che hanno già richiesto il rimborso tramite voucher dei biglietti dei concerti di Paul McCartney potranno scegliere se utilizzare il voucher per altri eventi organizzati da D’Alessandro e Galli entro 18 mesi dalla sua emissione oppure richiedere il suo rimborso in denaro.
Le richieste di rimborso monetario potranno essere formulate dal 18 Settembre al 17 Ottobre 2020, tutte le informazioni sulla procedura possono essere consultate alla pagina:
https://www.ticketone.it/campaign/it/covid-19/
Ricordiamo inoltre che siamo ancora al lavoro per riprogrammare al 2021 i concerti di Yusuf Cat Stevens (Roma e Lucca), Anderson Paak (Lucca), Liam Payne (Roma e Lucca), Lynyrd Skynyrd (Lucca), Patti Smith (Lucca), Lauryn Hill (Roma).

