Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News Brad Pitt rivela al mondo la sua nuova fidanzata

Brad Pitt rivela al mondo la sua nuova fidanzata

Ecco chi fa nuovamente battere il cuore all'attore

Lui è il biondo affascinante di Hollywood, lei è la bella e famosa designer di gioielli. Una coppia perfetta quella che sta scatenando i gossip. Brad Pitt, alle soglie dei 60 anni, e Ines de Ramon, che di anni ne ha la metà, dal 2022 si frequentano assiduamente, tanto da spingere l’attore a presentare la sua nuova fiamma ai figli (nonostante non abbia ancora ufficialmente divorziato da Angelina Jolie): segno che intende fare sul serio.

I due partecipano a eventi, concerti come quello degli U2, dove non sono passati inosservati. Arrivati insieme all’Orpheum Theatre di Los Angeles, sono stati visti chiacchierare con gli amici celebri di lui: Cindy Crawford, suo marito Rende Gerber e Sean Penn. Brad e Ines si sono scambiati abbracci e sguardi complici. Alla fine del concerto, lei è andata via con una guardia del corpo, lui sulla sua Tesla. Durante una delle numerose uscite, Ines de Ramon è stata fotografata indossando un dettaglio significativo, a detta dei fan: un ciondolo al collo a forma di B.

Sebbene lavori in un settore diverso da quello del cinema, il nome di Ines de Ramon è noto a Hollywood. Nel 2019, infatti, ha sposato l’attore Paul Wesley dopo due anni di fidanzamento. I due hanno annunciato la separazione lo scorso settembre, anche se pare che vivessero ognuno per conto proprio già da mesi. Lei, secondo indiscrezioni, è molto presa da Brad. Secondo il magazine People Brad la presenta come “la sua ragazza”. “Questa è la prima vera relazione di Brad dopo la separazione”, ha detto una fonte al sito, aggiungendo : “Ines lo rende molto felice”.

(foto Getty Images)

Foto

Video