Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News Alicia Keys annuncia un nuovo album per il 2015

Alicia Keys annuncia un nuovo album per il 2015

Alicia Keys annuncia un nuovo album per il 2015 e afferma che avrà testi molto impegnati. La star è anche testimonial del nuovo profumo Givenchy

La griffe Givenchy l’ha scelta per la campagna promozionale del profumo Dahlia Divin, la critica ne apprezza il talento, i fan amano la sua musica. Alicia Keys sembra mettere tutti d’accordo e l’uscita di un suo nuovo album è davvero una notizia. Il disco sarà pronto per l’inizio del 2015, come rivelato dall’artista newyorkese che spera di bissare il successo di critica e pubblico di “Girl on fire” del 2012. Il cd sdarà grande importanza ai testi, come annunciato dalla stessa cantante al magazine Women’s Wear Daily: «Ritengo di avere molte cose di cui voglio parlare – ha dichiarato Alicia Keys -. Il prossimo lavoro sarà più simile a un concept album, cercherò di esprimere maggiormente il mio pensiero, mentre in passato ho giocato di più sulla melodia. Trovo che il mondo ci posizioni in caselle dove ci è permesso essere solo in un modo. Ad esempio ‘per avere successo come una donna in carriera, è necessario fare in questo modo’ o ‘se sei un uomo gay, allora devi essere così’. Invece siamo molto più complessi di così. Si tratta di abbattere quei confini. Le mia prossime canzoni saranno concentrate  su concetti e argomenti come questi».

Sexy e di talento. In attesa dell’album, l’artista 33enne è stata fotografata da Tim Walker per la prossima campagna di Givenchy, in cui appare con un elegantissimo abito dell’italiano Riccardo Tisci, cui è affidata la prestigiosa maison francese. Alicia Keys, sempre molto restia ad apparire sotto i riflettori, ha spiegato i motivi della sua scelta: «Sembra che esista solo un tipo di bellezza che viene generalmente rappresentato. Penso invece che sia molto importante ampliare questo concetto. L’errore più grande è pensare che la bellezza sia solamente fisica. La bellezza è anche ciò che sei e ciò in cui credi, quello che rappresenti».

Foto

Video