Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News Kate Middleton scappa in lacrime da Buckingham Palace. Ecco cos’è successo

Kate Middleton scappa in lacrime da Buckingham Palace. Ecco cos’è successo

Nel Regno Unito le voci di un momento difficile nella famiglia reale. Ma i fatti sono ben diversi.

Kate Middleton è stata vista uscire da Buckingham Palace piangendo.

I rumors nel Regno Unito si sono concentrati ancora una volta sul perenne litigio vociferato tra Kate e la cognata Meghan, mentre voci vicine al Palazzo non nascondono le crescenti tensioni anche tra i fratelli Harry e William.

L’apparenza inganna, ma di sicuro i rapporti tra i membri della Royal Family non sono dei migliori e sarebbe proprio questa situazione a far soffrire Kate fino alle lacrime.

In particolare la duchessa avrebbe lasciato in lacrime Buckingham Palace dopo aver appreso dell’abbandono di Harry della Royal Foundation, fondata e gestita per oltre 10 anni insieme al fratello William.

“Kate è incredibilmente turbata per questa separazione”, ha rivelato una fonte anonima. “Non riesce a credere a tutto quello che è successo. Questa scissione è stato il suo peggior incubo che è diventato realtà”.

La notizia della separazione era già stata preannunciata e solo pochi giorni fa si è concretizzata in un atto formale. Dopo il trasferimento a Frogmore Cottage infatti, sembra che Harry e Meghan vogliano dividersi definitivamente dai cognati e dai loro progetti.

“Sembra che il 2019 sia stato segnato da una serie di drammi di cui la separazione da Harry e Meghan è solo l’ultima goccia” rivela un’altra fonte. Per Kate, da sempre molto legata la Principe Harry, il distacco tra i due fratelli sarebbe molto difficile da accettare. 

Foto

Video