Monica Bellucci: le sue ultime foto sono un omaggio a Firenze e alla bellezza del made in Italy
Cosa succede quando la bellezza si somma alla bellezza? Guardate queste foto in cui la Bellucci rende omaggio all'arte italiana e alla città di Firenze
Quando la bellezza si aggiunge alla bellezza: è quel che viene da pensare guardando le ultime foto di Monica Bellucci, che non a caso sono già tra le più ammirate sui social.
La bellissima Monica, 56 anni da poco compiuti, posa per un servizio realizzato a Firenze, che esalta l’arte e lo stile Made in Italy.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel) in data:
Monica si trova in uno studio di scultura, un meraviglioso atelier Ottocentesco in cui rivive tutta la maestria artistica della nostra tradizione. Tra marmi e gessi, anche l’attrice sembra un’opera d’arte. Nelle foto, realizzate da Vogue Italia per il numero di novembre, la Bellucci indossa la collezione d’Alta Moda firmata Dolce & Gabbana. Collezione che a sua volta è un sentito omaggio a Firenze e alla sua architettura, in particolare Villa Bardini, il cui parco è un vero, opulento tripudio di fiori e colori.
Inutile dire che le immagini, pubblicate anche sulla pagina Instagram ufficiale di Monica, hanno subito conquistato l’entusiasmo dei fan.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel) in data:
(foto Getty Images)

