Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News Sex And The City torna. Sul serio

Sex And The City torna. Sul serio

Una nuova serie racconterà le avventure di Carrie Bradshaw e delle sue amiche. Ma... c'è una novità

Se ne è parlato a lungo e ormai sembrava impossibile. Una nuova serie di “Sex And The City”, dedicato alle nuove avventure di Carrie Bradshaw e delle sue inseparabili amiche, sembrava solo un sogno irrealizzabile, per motivi legati soprattutto al cast.

E invece… invece arriva un nuovo capitolo! Si intitolerà “And Just Like That …” e vedrà il ritorno in scena di  da Sarah Jessica Parker (Carrie), Cynthia Nixon (Miranda) e Kristin Davis (Charlotte). Ma mancherà una delle 4 celebri protagoniste: Kim Cattrall infatti non riprenderà il suo ruolo di Samantha. D’altronde, era stata proprio la Cattrall a rivelare le sue difficoltà sul set e a dichiarare di essere stata bullizzata dalle colleghe e dunque non voler mai più indossare i panni di Samantha.

La nuova serie di “Sex And The City” sarà di 10 episodi e racconterà le avventure delle tre amiche, adesso cinquantenni. Le riprese inizieranno in primavera a New York. A confermare la notizia sono state proprio le tre attrici, con un video pubblicato su Instagram

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Sarah Jessica Parker ha aggiunto: «Non ho potuto fare a meno di chiedermi … dove sono adesso?».

Ma come saranno i nuovi episodi? Al proposito, Sarah Aubrey, responsabile di contenuti originali della casa di produzione, la HBO, ha dichiarato: «Sono cresciuta con questi personaggi e non vedo l’ora di vedere come si è evoluta la loro storia in questo nuovo capitolo, con l’onestà, l’intensità, l’umorismo e l’amata città che li ha sempre definiti».

La serie “Sex And The City» è stata tratta dell’omonimo libro di Candace Bushnell del 1997 ed è andata in onda dal 1998 al 2004. Sono poi venuti due film, “Sex And The City” nel 2008 e “Sex And The City 2” nel 2010 e perfino la serie prequel, “The Carrie Diaries”.

(Foto Getty Images)

Foto

Video