George Clooney e Amal non hanno dimenticato il lago di Como e l’amata Villa Oleandra, dove hanno speso tanto del loro tempo.
I Clooney torneranno infatti sulle sponde del lago ad agosto, per un grande evento di beneficenza a favore della Clooney Foundation for Justice.
Solo 16 persone potranno partecipare all’evento, che ha un costo di circa 220.000 euro. La cifra comprende il soggiorno
presso l’hotel Passalacqua. Si tratta di una villa del XVIII secolo nominata nel 2023 Best hotel in the world. Le camere hanno un costo di 160mila euro, cui va aggiunta la cifra per la donazione benefica, che parte da una quota minima di 60mila dollari.
I partecipanti visiteranno con George e Amal Clooney le bellezze del lago di Como e le ville, si dedicheranno a gite in barca ed esperienze gastronomiche, oltre a garden party e incontri su temi come la giustizia e la filantropia strategica.
(Foto Getty Images)

