Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News Kate Middleton cerca un’assistente

Kate Middleton cerca un’assistente

Vi andrebbe di lavorare per la Duchessa?

Assistente reale cercasi! Kate Middleton non ce la fa a stare dietro ai numerosi impegni della Famiglia Reale. Pertanto la famiglia del Duca e della Duchessa di Cambridge ha pubblicato su LinkedIn un annuncio per un “Assistente personale dell’Assistente Segretario Privato” che lavori a Kensington Palace esclusivamente per Kate, per sostenere il suo lavoro ufficiale e di beneficenza.

Il candidato avrà il compito di fornire supporto amministrativo e operativo all’assistente del segretario privato della Duchessa. Tra i compiti da svolgere ci sono la gestione dell’agenda della Duchessa, il monitoraggio delle e-mail e la stesura dei verbali delle riunioni.

Vietato improvvisarsi assistenti personali, per quanto l’annuncio faccia sognare più di una persona: è necessario avere «precedente esperienza amministrativa e di segreteria», eccellenti capacità informatiche, comunicative e organizzative e una buona «conoscenza della diversità delle comunità nel Regno Unito, nel Commonwealth e nel mondo».

Per chi fosse interessato, c’è tempo fino a giovedì 12 maggio. Il contratto sarà a tempo indeterminato e richiederà 37 ore e mezzo di lavoro a settimana per 27.500 sterline all’anno (circa 31mila euro).

(Foto Getty Images)

Foto

Video