Kate Middleton: ecco come sta veramente
Dopo l'operazione chirurgica, tante le indiscrezioni sulla salute della Principessa
Sulla salute di Kate Middleton si è detto e si sta dicendo di tutto e di più, dopo l’inaspettato intervento chirurgico all’addome, che ha allontanato la Principessa dai riflettori del mondo. Forse per questo Kensington Palace ha deciso di diffondere un aggiornamento, con l’intento di respingere ogni speculazione in merito, affidandolo al quotidiano The Independent: “la Principessa del Galles sta bene”.
Le illazioni sulla salute di Kate erano state alimentate dall’assenza del Principe William, lo scorso 27 febbraio, alla cerimonia commemorativa per uno dei suoi padrini, l’ex Re Costantino di Grecia, al Castello di Windsor, a causa di non specificate “ragioni personali”. L’erede al trono ha rinunciato all’ultimo momento. William doveva leggere un passo durante la funzione nella cappella di San Giorgio per l’ex monarca greco, morto nel gennaio dello scorso anno, e avrebbe chiamato personalmente la famiglia per comunicare che non avrebbe partecipato. Anche Re Carlo ha saltato la cerimonia, mentre continua il trattamento per una forma di cancro. Così, tutti hanno pensato alla Principessa Kate, temendo per le sue condizioni.
Nella nota che dovrebbe mettere a tacere le indiscrezioni si legge: “il Palazzo ha chiarito a gennaio le tempistiche del recupero della Principessa e si è preposto di fornire solo aggiornamenti significativi. Quella regola rimane valida [tuttora]”. E’ stato quindi ribadito che difficilmente Kate potrà tornare alle funzioni pubbliche prima di Pasqua.
(Foto Getty Images)

