Julia Roberts e la vera storia del suo amore per il marito Danny
Quanti amori tormentati per la star di Pretty Woman. Da Kiefer Sutherland a Lyle Lovett. Fino all'incontro giusto... Ecco cosa accadde
Julia Roberts è davvero profondamente innamorata del marito Danny Moder. E anche se la coppia vive discretamente e di solito sfugge ai paparazzi, ogni tanto viene sorpresa in atteggiamenti davvero romantici.
Julia ha anche confessato (al magazine Goop della sua amica Gwyneth Paltrow) che «Danny è stato il primo uomo a farmi capire cosa significa l’amore. Anche il piacere dell’amore. Il primo “terremoto amoroso” che ho sentito è stato con lui. Quando l’ho incontrato mi sono detta che la mia vita da quel momento non sarebbe più stata la stessa. È stata una sensazione indescrivibile. Non mi era mai successo».
Ma come è stata la vita sentimentale dell’interprete di “Pretty Woman“, prima di incontrare Danny? Be’ alquanto tormentata.
Nel 1989, sul set del film “Fiori d’acciaio”, Julia aveva conosciuto Dylan McDermott, con cui aveva avuto una relazione. La grande passione fu però quella cn Kiefer Sutherland. Julia indossava addirittura i suoi completi sul red carpet. E poi… come in “Se scappi ti sposo”, tre giorni prima delle nozze Julia scappò davvero. A Parigi, con Jason Patric, il miglior amico di Kiefer. Era il 1991.
Poco dopo Julia conosce il musicista country Lyle Lovett, che le chiede di sposarlo. In appena 72 ore si organizza il matrimonio. E’ il 1993. Il divorzio arriva due anni dopo.
Julia frequenta allora Matthew Perry. E poi si fidanza con Benjamin Bratt. Intanto però ha conosciuto sul set di “The Mexican” Danny Moder, direttore della fotografia, figlio di un famoso produttore. E’ amore, immediato. Julia lascia Benjamin. Ma Danny è sposato e la moglie Vera non vuole concedergli il divorzio.
Julia non si arrende. E alla fine Vera capitola. Il segnale? Una T-shirt indossata da Julia, con la scritta “A Low Vera”.
Il 4 luglio 2002 Julia e Danny si sposano. E da allora sono nati 3 figli (i gemelli Hazel Patricia e Phinnaeus Walter e il piccolo Henry) e la coppia è più innamorata che mai. Perché Danny è «Il padre dei miei figli. A cui devo le cose più belle della mia vita», come ha rivelato una volta Julia.
(foto Getty Images)

