Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News Festa a Buckingham Palace: ecco il secondo baby shower organizzato da Meghan Markle

Festa a Buckingham Palace: ecco il secondo baby shower organizzato da Meghan Markle

La Duchessa del Sussex sta preparando una festa per pochi intimi presso la residenza della Famiglia Reale

Il nuovo arrivo nella Royal Family è imminente e tutta la nazione è in attesa della nascita del figlio (o figlia?) di Meghan Markle e del Principe Harry. Nel frattempo la Markle sta organizzando un baby shower, una festa – di usanza americana – con pochi invitati per festeggiare l’arrivo del Royal baby a Buckingham Palace.

Le informazioni su questa festa esclusiva sono davvero minime, d’altronde la residenza ufficiale della Famiglia Reale non ha mai ospitato eventi del genere. L’unica certezza è che sarà per pochi intimi: si parla di 6 invitati, probabilmente qualche amica della Markle (si vocifera, ad esempio, la presenza di Victoria Beckham), sua madre Doria e, ovviamente, il Principe William con la moglie Kate. Il baby shower inizialmente doveva svolgersi a Frogmore Cottage, la futura abitazione di Harry e Meghan, ma i lavori di ristrutturazione hanno costretto la coppia a spostare tutto a Buckingham Palace.

La Duchessa del Sussex ha però già organizzato un primo baby shower a New York con le sue carissime amiche, tra cui Amal Clooney e Serena Williams. Stando a quanto affermato da vari tabloid, per i festeggiamenti Meghan Markle non ha badato a spese: il costo complessivo – secondo i pettegolezzi– si attesterebbe sui 340 mila euro.

(foto Getty Images)

Foto

Video