Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News Kate Middleton. Una siepe intorno a Kensington Palace per… decollare senza paparazzi!

Kate Middleton. Una siepe intorno a Kensington Palace per… decollare senza paparazzi!

Una muraglia verde da 17 mila euro per nascondere arrivi e partenze dei Duchi di Cambridge da sguardi indiscreti.

La Famiglia Reale è solita spostarsi in elicottero, mezzo che rimane solitamente parcheggiato nel giardino di Kensington Palace e sempre da qui atterra e decolla, sotto gli sguardi (e le fotocamere) di praticamente tutta Londra. 

Ma ora Willam e Kate hanno deciso di rendere la vita un po’ più complicata a paparazzi e curiosi dei movimenti dei Duchi di Cambridge e i Royal Baby. Kate ha infatti richiesto la sistemazione, attorno al giardino di palazzo, di una siepe lunga circa 3200 metri e composta da 600 piante di alloro, piantate a 45 centimetri di distanza. Per una cifra che si aggira attorno ai 17 mila euro.

L’idea di questa specie di labirinto non sembra essere stata molto gradita dalla stampa inglese, eppure pare che tra le motivazioni che abbiano spinto la Duchessa a questa scelta ci siano proprio degli scatti indiscreti che hanno coinvolto sia lei che la Regina.

Sua Maestà non deve aver apprezzato i video della sua partenza verso una visita privata e Kate ha persino rischiato lo scandalo, quando a marzo è apparsa in un video mano nella mano con un uomo… che altri non era che suo marito! 

Di certo non li aspetta un periodo di troppa privacy, visto l’imminente arrivo di Baby Sussex.

Foto

Video