Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News George Clooney vieta ad Amal di vedere questo film. Ecco perché!

George Clooney vieta ad Amal di vedere questo film. Ecco perché!

Amal ha rivelato un divertente segreto: c'è un film interpretato dal marito che non può vedere. Il motivo è questo...

Sorrisi, abbracci e sguardi d’amore con la moglie Amal Alamuddin. George Clooney sfila così a Los Angeles alla prima di “The Tender Bar”, film di cui è regista. Ma a turbare, si fa per dire, l’intesa tra i due è la rivelazione di un tacito accordo, anzi di un divieto: George non vuole che Amal veda, mai e poi mai, uno dei suoi film, uno solo.

La pellicola in questione è “Batman & Robin”, diretta dal compianto Joel Schumacher e uscita nel 1997. L’attore americano ha confessato che teme di perdere il rispetto dell’amata moglie, nel caso lo vedesse nei panni del Supereroe.

La rivelazione è arrivata quando, parlando a microfoni di Variety, è stato chiesto a George perché non sarà nel film in uscita “The Flash” di Andy Muschietti, in cui compariranno più versioni di Batman, comprese quelle interpretate dall’amico Ben Affleck e da Michael Keaton.

Il premio Oscar scherza: “Quando distruggi un franchise come ho fatto io…” in riferimento a Batman. Ma Amal lo punzecchia: “È sulla lista vietata, ma penso che i bambini vorranno guardarlo”. Chissà se i gemellini Ella e Alexander, otto anni in due, riusciranno a spuntarla con papà…

(Foto Getty Images)

Foto

Video