Keanu Reeves è davvero molto, molto generoso
L'attore non solo ha aiutato la troupe a scaricare gli attrezzi di scena. Ma ha anche fatto un regalo indimenticabile agli stunt
Keanu Reeves si conferma una star ammirata dai fan, che ne hanno sempre apprezzato i gesti d’altruismo.
Si è parlato nuovamente dell’attore, a causa di un’iniziativa sul set di “John Wick: Chapter 4”: nuovo capitolo del franchise, in un genere a lui congeniale come l’action.
L’attore ha donato dei Rolex Submariner al gruppo di stuntman. Le immagini, condivise sui social, mostrano incisioni personalizzate col nome di ogni stuntman e la scritta: «The John Wick Five [Nome] Thank You. Keanu. JW4 2021».
A proposito di gesti da antidivo, un altro video immortala Keanu che aiuta a caricare l’attrezzatura sul set.
Keanu is still the humble, kind, simple man that we all love. The way he carries by himself the heavy stuff melts the heart
Thanks popcornsapp on IG for sharing#KeanuReeves#KeanuReevesFans#johnwick4 pic.twitter.com/td9lrYLiSc— Keanu Reeves TheClub (@Keanu_TheClub) October 15, 2021
Il film, girato fra il Giappone, Parigi e Berlino, è il primo della saga non scritto dal suo creatore: Derek Kolstad, sostituito da Shay Hatten e Michael Finch. Nel cast, anche Donnie Yen, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Ian McShane, Lance Reddick e Hiroyuki Sanada.
Keanu Reeves tornerà a vestire i panni di Neo in “The Matrix Resurrections”. Diretto da Lana Wachowski, il film è composto da un ricco cast: Carrie-Anne Moss, Jada Pinkett Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris e Christina Ricci.
Ecco la sinossi ufficiale: in un mondo in cui esistono due realtà – il quotidiano e ciò che giace sotto la superficie – Thomas Anderson dovrà scegliere se seguire il coniglio bianco ancora una volta. La scelta è l’unica via per essere dentro o fuori la Matrice, che è più forte, più sicura e più pericolosa di prima.
(Foto Getty Images)

