Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News Julia Roberts confessa che preferisce essere una madre felice piuttosto che una diva del cinema

Julia Roberts confessa che preferisce essere una madre felice piuttosto che una diva del cinema

L'attrice rivela cosa considera davvero importante nella sua vita: la famiglia e l'amore per il marito Danny

Julia Roberts ha parlato a lungo del suo privato durante un’intervista nel corso del programma della CBS Sunday Morning.

L’attrice ha rivelato che più che essere una diva del cinema, preferisce essere una moglie e madre felice. Sposata con danny Moder, ha tre figli: i gemelli Hazel e Phinnaeus di 17 anni e Henry, di 15.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da modermoder (@modermoder)

“Quando non lavoro, faccio a tempo pieno la casalinga. Non è che siano rose e fiori ogni giorno, ma mi dà davvero tanta felicità occuparmi della casa e della famiglia”, ha affermato Julia. “essere attrice non mi ha mai ossessionata, E’ stato un sogno che si è realizzato, ma non è certo l’unico… La cosa migliore che ho realizzato è la vita che ho costruito con mio marito e con i nostri figli. Arrivare a casa alla fine della giornata, felice, da loro”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da modermoder (@modermoder)

La Roberts ha anche spiegato come mantiene sempre vivo il rapporto con il marito:  “Ci scriviamo sempre tante lettere d’amore… la prima che lui mi ha scritto, lunga ben 7 pagine, la conservo e un giorno la mostrerò a Hazel.

(Foto Getty Images)  

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Julia Roberts (@juliaroberts)

Foto

Video