Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli Musica Festival di Sanremo 2026: con Radio Monte Carlo nel cuore della gara musicale più attesa dell’anno

Festival di Sanremo 2026: con Radio Monte Carlo nel cuore della gara musicale più attesa dell’anno

Scopri tutti i nostri appuntamenti dal 24 al 28 febbraio

E’ il momento del Festival di Sanremo 2026. La manifestazione è pronta a regalarci emozioni con la sua musica, i suoi artisti, i suoi ospiti. E Radio Monte Carlo, dalla cornice unica di Villa Nobel a Sanremo, una delle location di maggiore prestigio della città, vi porta nel cuore della gara musicale più attesa dell’anno con il progetto Sanremo Extrafestival.

Radio Monte Carlo sarà presente a Sanremo con:

Tamara Donà (dal lunedì al venerdì dalle 18:00 alle 20.00) e Rosaria Renna (mercoledì 25 e giovedì 26 febbraio dalle 10:00 alle 13:00) che trasmetteranno i loro programmi in diretta e insieme a Laura Ghislandi intervisteranno gli artisti a Villa Nobel.

Villa Nobel, residenza di Alfred Nobel in Riviera, ora sede museale,  è il quartier generale. Durante la settimana  Sanremo Extrafestival  sarà punto di riferimento per gli artisti in gara e gli ospiti del Festival. Le celebrità e gli addetti ai lavori  recandosi in un unico luogo verranno accolti in un vero e proprio hub radio-social-TV per raccontarsi attraverso le radio, le attività speciali digital e social e le iniziative dei partner.

Dislocati nelle diverse postazioni all’interno della villa e nel parco, nel corso di tutta la giornata i conduttori delle radio accoglieranno gli artisti in gara al Festival, ospiti, influencer e con loro chiacchiereranno di musica, attualità, costume.

Se amate il Festival di Sanremo, con Radio Monte Carlo vi sentirete davvero nel cuore pulsante dell’edizione 2026!

Il pubblico potrà accedere liberamente al parco di Villa Nobel dal lato della passeggiata a mare.

    

 

 

 

Foto

Video