Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News Victoria Beckham ha brevettato i nomi di tutti i figli: anche da qui la faida con Brooklyn

Victoria Beckham ha brevettato i nomi di tutti i figli: anche da qui la faida con Brooklyn

I figli non possono usare liberamente nome e cognome per lanciare prodotti o iniziative senza il consenso dei genitori

La frattura tra Brooklyn Beckham e i suoi genitori, David e Victoria, non è più solo privata e ora tocca anche il terreno legale ed economico.

Al centro dello scontro c’è il controllo del nome di Brooklyn, registrato come marchio dalla madre e vincolato fino a dicembre 2026. Come riporta il Corriere della Sera, Victoria Beckham ha brevettato nel tempo i nomi di tutti e quattro i figli, rinnovando nel 2016 un contratto valido in Gran Bretagna e in Europa.

Questo significa che Brooklyn, oggi 25 anni, non può usare liberamente nome e cognome per lanciare prodotti o iniziative senza il consenso dei genitori. Un nodo diventato centrale con il peggioramento dei rapporti familiari. In un lungo sfogo sui social, Brooklyn ha raccontato che prima del matrimonio con Nicola Peltz gli sarebbe stato chiesto di cedere il controllo del suo nome, proposta che avrebbe rifiutato. Da allora, sostiene, i contatti passano solo tramite avvocati. La versione dei genitori è diversa. Secondo la stampa britannica, David e Victoria sarebbero preoccupati dall’influenza della moglie e dallo stile di vita della coppia.

(Foto Getty Images)

 

 

Correlati

Foto

Video