Taylor Swift: star anche ai fornelli
Il futuro marito si è dichiarato: "l'uomo più fortunato del mondo"
Taylor Swift passione cucina. Oltre a fare musica e dominare le classifiche, la popstar statunitense ha un grande amore per i fornelli e, nella pausa tra la fine dell’Eras Tour e la pubblicazione del suo ultimo album, The Life of a Showgirl, ha trascorso numerose giornate a fare da mangiare e a cimentarsi in ricette sempre nuove.
Ne aveva parlato accoratamente ad agosto in una puntata del podcast del suo fidanzato e futuro sposo Travis Kelce, descrivendo la cucina come una vera e propria ossessione. La cantante ha raccontato di avere un debole per pane a lievitazione naturale, mirtilli, limoni, cannella e uvetta. “Il lievito madre ha preso il sopravvento sulla mia vita in modo enorme”, ha spiegato la popstar. “Ormai parlo di pane per il 60% del tempo. Sono sempre lì a sfornare il pane e a mandare messaggi ai miei amici chiedendo se posso mandargliene un po’”.
La passione smisurata di Swift per la cucina è stata confermata anche dalla sua amica intima Ashley Avignone, che ha condiviso anche una foto di un panettone alla cannella cucinato dalla cantante. Il più felice di questa situazione è ovviamente Kelce, che si è definito “l’uomo più fortunato del mondo“, nonostante “l’hobby ricco di carboidrati” della sua fidanzata.
(Foto Getty Images)

