Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News La faida dei Beckham: ecco finalmente il motivo per cui Brooklyn ha rotto con i famosi genitori

La faida dei Beckham: ecco finalmente il motivo per cui Brooklyn ha rotto con i famosi genitori

C'entrano un ballo rubato, un abito sostituito e i diritti su un nome

L’ultima lite dei Beckham: Brooklyn ha affermato che i genitori, David e Victoria, cercano “incessantemente di rovinare” la sua relazione con la moglie. Il primogenito 26enne ha affrontato la faida in una dichiarazione pubblicata su Instagram.

Brooklyn ha annunciato di non avere intenzione di riconciliarsi. Ha scritto: “Per tutta la mia vita, i miei genitori hanno controllato le narrazioni sulla stampa riguardo alla nostra famiglia. I post performativi sui social media, gli eventi familiari e le relazioni non autentiche sono stati una costante”.

Brooklyn, che ha sposato la 31enne modella ed ereditiera Nicola Peltz, nell’aprile 2022, ha affermato: “I miei genitori hanno cercato incessantemente di rovinare la mia relazione fin da prima del mio matrimonio, e non si sono fermati”. Nel post, ha accusato sua madre Victoria di avergli rubato il primo ballo con la consorte. L’ha accusata di aver ballato “in modo inappropriato” davanti agli ospiti. “Mia madre ha rubato il mio primo ballo con mia moglie, che era stato programmato con settimane di anticipo sulle note di una romantica canzone d’amore”, ha rivelato “davanti ai 500 invitati Marc Anthony mi ha chiamato sul palco, dove era previsto il ballo con mia moglie, ma invece mia madre stava aspettando per ballare con me. Non mi sono mai sentito così a disagio o umiliato in tutta la mia vita”.

Le tensioni erano però nell’aria già prima del matrimonio. Nicola aveva scelto di indossare un abito creato da Victoria Beckham, ma poco prima delle nozze la futura suocera aveva annunciato alla neo-sposa che il suo atelier non avrebbe fatto in tempo a confezionare l’abito. Secondo Brooklyn, “mia madre ha annullato all’ultimo minuto il progetto dell’abito di Nicola, nonostante fosse entusiasta di indossare il suo modello, costringendola a cercarne urgentemente uno nuovo”. La  scelta era caduta su un meraviglioso Valentino Couture .

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Opulent Stylings (@opulentstylings)

Nicola in realtà aveva smentito la lite per l’abito con la suocera, dichiarando: “Avevo intenzione di indossare un Victoria Beckham e lo desideravo davvero, poi qualche mese dopo Victoria si è resa conto che il suo atelier non poteva farlo, quindi ho dovuto scegliere un altro abito… Non mi ha detto che non potevo indossarlo; non ho detto che non volevo indossarlo. È così che è iniziato tutto”.

Brooklyn ha comunque aggiunto che poco prima del matrimonio,  i suoi genitori  avrebbero cercato di convincerlo a “cedere i diritti” sul suo nome.

(foto Getty Images) 

 

 

 

Correlati

Foto

Video