Keanu Reeves: il bellissimo bacio romantico sul ghiaccio
L'attore e la fidanzata Alexandra Grant sui pattini. Tutte le foto
Se in fatto di stabilità sui pattini ci vuole evidentemente ancora un po’ di pratica, in fatto di stabilità di cuore Keanu Reeves e Alexandra Grant sono dei veri maestri! Quanto è romantico questo bacio traballante sul ghiaccio al Rockefeller Center di New York?!
Sempre parsimonioso in fatto scatti rubati alla vita privata, l’attore ci ha regalato un momento davvero speciale: un appuntamento serale in uno dei luoghi iconici della Grande Mela in questo periodo.
Keanu ha invitato Alexandra a pattinare, dopo il successo di “Waiting for Godot”, andato in scena a Broadway dal 28 settembre 2025 al 4 gennaio 2026. L’attore di Matrix ha recitato nella piece di Samuel Beckett al fianco dell’amico Alex Winter, in una messa in scena firmata dal regista Jamie Lloyd.
La Grant è grande appassionata di pattinaggio e ha scritto: “Tornare sul ghiaccio dopo qualche decennio e passare dai pattini da hockey ai pattini artistici non è uno scherzo!”.
E in vista dei Giochi Invernali ha aggiunto: “Brindiamo alla prossima generazione rock di pattinatori e olimpionici! (…) Facciamo il tifo per te milano-cortina 2026 !”.
(foto Getty Images)

