Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli Musica Adele: un libro e nuova musica in arrivo

Adele: un libro e nuova musica in arrivo

Nuovi progetti per l'artista

Anche se Adele si sta ancora godendo la pausa dai palchi annunciata nel novembre del 2024 dopo la fine del suo residency show a Las Vegas, ci sono altri modi per ascoltare la sua musica dal vivo. Sabato 17 gennaio, per esempio, al Corx Exchange di Ipswich, in Gran Bretagna, è in programma un concerto in suo onore, organizzato per rendere omaggio a una delle voci più belle della musica contemporanea.

Lo spettacolo vedrà Natalie Black cantante principale, accompagnata da una band, e presenterà alcune delle canzoni più amate di Adele, tra cui Set Fire To The Rain, Someone Like You e I Drink Wine. Per rendere l’atmosfera più intima e coinvolgente, la sala verrà illuminata dalla luce delle candele. Il concerto mirerà a portare i fan in un viaggio emotivo attraverso la musica di Adele, mettendo in risalto la sua narrativa sentita e profonda.

La cantante ha trascorso l’ultimo periodo in compagnia della famiglia: il compagno Rich Paul e il figlio di 12 anni Angelo, nato dal suo matrimonio con Simon Konecki. Voci di corridoio dicono che è pronta a tornare l’anno prossimo con nuova musica, ma nel frattempo starebbe lavorando a un altro progetto. La testata britannica The Sun ha rivelato infatti che Adele ha finalmente accettato di scrivere la sua autobiografia, che racconterà la storia della sua vita e della sua carriera.

La cantante avrebbe firmato un contratto multimilionario con una casa editrice. In passato sono state già pubblicate diverse biografie scritte da autori esterni, ma lei ha sempre rifiutato di scriverne una propria. Ora, sempre secondo The Sun, avrebbe finalmente ceduto al pressing degli editori, che da anni le stavano chiedendo di raccontare la sua storia “con le sue parole”. Chissà che tra le righe non annunci il ritorno sulle scene, magari con un nuovo album pronto a infrangere altri record.

(foto Getty Images)

Correlati

Foto

Video