Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli News David e Victoria Beckham: il figlio Brooklyn parlerà loro solo tramite avvocati

David e Victoria Beckham: il figlio Brooklyn parlerà loro solo tramite avvocati

Le tensioni familiari si acuiscono

La saga familiare dei Beckham continua ad occupare le cronache, ma negli ultimi giorni il conflitto tra Brooklyn Beckham e i genitori David e Victoria ha preso una piega legale e social sempre più netta.

Secondo diverse fonti, Brooklyn avrebbe inviato ai genitori una lettera formale attraverso i suoi avvocati, chiedendo che qualsiasi comunicazione avvenga solo tramite canali legali e richiedendo che non lo si tagghi più sui social (con tanto di blocco in rete, da parte sua e di sua moglie Nicola Peltz, di David, Victoria e dei fratelli).

Il nodo della frattura, secondo i media, affonda le radici in tensioni accumulate da anni, con eventi familiari saltati come il 50° compleanno di David o il recente periodo festivo trascorso separatamente. Mentre amici della famiglia dicono che David e Victoria sono «devastati» e sperano in una riconciliazione, Brooklyn mantiene una posizione granitica, affermando di voler tutelare la propria salute mentale e privacy. Nonostante il gelo, però, resterebbero ancora aperti spiragli di dialogo con altri membri della famiglia, come i nonni di Brooklyn, con cui lui continua a mantenere contatti. La tensione resta forte e il pubblico segue con interesse un capitolo molto umano dietro una delle famiglie più celebri al mondo.

(foto Getty Images)

Correlati

Foto

Video