Patty Pravo: spero di incontrare presto Madonna. I fan sperano in una collaborazione
Madonna ha realizzato una cover di "La bambola": ecco il video
Madonna ha realizzato una personalissima cover del celebre brano “La bambola” di Patty Pravo. Si tratta della colonna sonora per la campagna pubblicitaria del profumo The One di Dolce&Gabbana.
I fan erano pronti alla notizia, perché Madonna aveva iniziato a seguire Patty Pravo su Instagram. La Pravo aveva dichiarato al Corriere della Sera: “Ci siamo conosciute su Instagram, a dire il vero mi ha cercata lei. Chattiamo spesso, ci raccontiamo le nostre vite e avremmo voglia di incontrarci e devo dire che sarebbe bellissimo”.
Adesso le due artiste potrebbero anche incontrarsi. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la Pravo ha rivelato: “Parliamo e adesso speriamo di poterci vedere. O lei viene in Italia quest’estate, oppure la vado a trovare io a New York. Sarebbe favoloso farci vedere insieme. Certo che mi piacerebbe incontrarla, o magari fare qualcosa insieme. Non si sa mai nella vita“.
I fan adesso sperano in un duetto.
(foto Getty Images)

