Taylor Swift sempre più generosa
L'artista dona un milione di dollari al progetto Feeding America Before Christmas
Taylor Swift ha donato un milione di dollari al progetto Feeding America Before Christmas. Feeding America è un’organizzazione non-profit basata su una rete di banche alimentari Sono oltre 37 i milioni di persone che beneficiano delle sue donazioni alimentari, mense e rifugi.
“La sua generosità ci ricorda cosa è possibile fare quando ci uniamo per combattere la fame, durante le festività e oltre” si legge nella didascalia di un post pubblicato sulla pagina Instagram dell’associazione. “Le siamo incredibilmente grati” ha scritto Claire Babineaux-Fontenot, amministratore delegato di Feeding America.
La popstar non è nuova nell’aiutare chi sta male: ha donato a molte cause nel corso degli anni, dalle orchestre ai fan bisognosi di sostegno. In particolare, per una sua piccola ammiratrice con un cancro al quarto stadio, l’artista ha fatto una donazione di 100.000 dollari su GoFundMe. Grazie al suo contributo, la famiglia ha raccolto quasi 60.000 dollari in più, rispetto all’obiettivo iniziale.
(Foto Getty Images)

