Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Articoli Musica Lady GaGa ha davvero dimenticato Bradley Cooper!

Lady GaGa ha davvero dimenticato Bradley Cooper!

Un selfie felice con la nuova fiamma Michael Polansky: ecco la prova che Lady GaGa ha trovato l'amore

San Valentino ha fatto la sua parte. E adesso si può davvero dire che Lady GaGa ha finalmente ritrovato l’amore (e la serenità). La prova è il selfie che l’artista ha postato sul suo profilo Instagram, in cui appare felice con la sua nuova fiamma, l’imprenditore Michael Polansky. Inequivocabili anche le parole che accompagnano la foto: «Ti amo».

Finalmente una bella notizia per Lady GaGa, dopo la rottura del fidanzamento con Christian Carino e le indiscrezioni continue sul suo rapporto con Bradley Cooper.

Michael Polansky ha 33 anni, è laureato in matematica e informatica all’università di Harvard ed è CEO del gruppo Parker. Secondo il magazine People, che riporta le voci di alcune fonti (anonime), Lady GaGa e Michael «non sono mai stati timidi nel mostrarsi in pubblico e sembrano molto felici insieme… Hanno iniziato a frequentarsi prima di Natale. Lui è un bravo ragazzo e fa di tutto per passare del tempo con lei». 

(Foto Getty Images)

Visualizza questo post su Instagram

Happy Valentine’s Day!! “Babe, do I have lipstick all-over me?”#valentines ❤️‍♀️happy v-day to all my monsters!!! I love you!!! ❤️

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Foto

Video