Sono nata sull’Isola Tiberina nell’anno dello scudetto della Magica, nell’83. Roma e il “lungotevere in festa” sono nel mio cuore.
E nel mio cuore sono anche la musica e la radio da quando mia mamma mi svegliava con la radiolina portatile attaccata all’orecchio. Giocavo a fare la speaker registrando la mia voce su musicassetta e, alla fine, nel 2002, quel gioco è diventato il mio lavoro in una piccola emittente televisiva musicale.
Ho vissuto a Bari, poi tanti anni a Milano e ora vivo a Roma, la città dove è nato anche mio figlio Enea. Quando non lavoro faccio la mamma e questa è l’avventura più bella che potessi vivere. Amo andare ai concerti, scoprire i nuovi fermenti musicali italiani e stranieri. Viaggio appena posso e mi piace sperimentare tra i fornelli anche se il mio piatto preferito resta sempre Sua Maestà l’Amatriciana.
Negli anni, tra televisione e radio, ho avuto grandi maestri ai quali devo molto. Ho lavorato con Fiorello, Gianni Morandi, Fabrizio Frizzi e tanti altri grandi professionisti dai quali ho imparato tanto.

