Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Foto Foto Dicembre con Radio Monte Carlo Vip Lounge

Dicembre con Radio Monte Carlo Vip Lounge

Anche l’ultimo mese dell’anno offre  il meglio della musica house e deep house, scrupolosamente selezionata per i palati più raffinati, grazie  all’appuntamento con Radio Monte Carlo Vip Lounge.

Radio Monte Carlo Vip Lounge ogni fine settimana ospita infatti grandi guest dj della House e Deep House, affiancati dal Resident DJ Luca Onere, che è anche l’ideatore e producer del radioshow.

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano i migliori dj internazionali.

Questo il calendario di dicembre:

3 dicembre – Milk & Sugar

Milk & Sugar, ovvero i dj e producer tedeschi Michael Kronenberger e Steffen Harding. Tra le loro hit, i remix di  “Love Is in the Air” di Paul Young e “What Is Love” di Howard Jones, “Higher & Higher”,”Let the Sun Shine”. Hanno anche remixato “Corner of the Earth” per Jamiroquai, “C’mon Get Up” per Janet Jackson e “My Way” per Usher.

10 dicembre – Maffa 

Fabrizio Maffia, aka MAFFA, apprezzato dj e producer che ha ultimamente pubblicato “Color Of My Soul” per la Nervous Records. Nel 2022 sarà pubblicato sempre per la medesima etichetta il nuovo singolo intitolato “When I First Met You”.

17 dicembre – KPD

E’ un noto producer e dj spagnolo, maestro di deephouse, house e techhouse

24 dicembre – Alaia & Gallo

Alaia & Gallo sono un duo campano di dj e produttori italiani autori di hit molto apprezzate nel circuito europeo dei club, come “Beat of the Drum” e “Who Is He?”. L’ultimo grande successo è “I’m going up”, lanciato sulla label Milk&Sugar in collaborazione con Michelle Weeks. Il duo vanta altre collaborazioni con Defected, Glasgow Underground, Armada. 

31 dicembre –  Derrick McKenzie from Jamiroquai

Derrick McKenzie è uno dei batteristi più bravi al mondo, da parte del gruppo funk Jamiroquai. Derrick a soli dieci anni si avvicina alla batteria grazie ad un amico che faceva parte di una band reggae. Forte di quest’esperienza inizia a suonare nei locali e alla fine degli anni 80 si unisce al gruppo funk-jazz Tranzeyance e successivamente al gruppo rap londinese Urban Species. Negli anni 90 viene proposto a Derrick McKenzie di far parte dei Jamiroquai, band che consacra il suo nome a livello mondiale.

Foto

Video