Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Foto Foto Meghan Markle ha scelto l’abito da sposa!

Meghan Markle ha scelto l’abito da sposa!

Meghan Markle ha detto sì. Non solo al Principe Harry, ma anche alla griffe Ralph & Russo, alla quale avrebbe commissionato il suo abito da sposa. Il nome della maison era ricorrente nelle indiscrezioni sulle nozze. Adesso il tabloid britannico Daily Mail dà la notizia per certa.

I due stilisti, Tamara Ralph e Michael Russo, erano già stati invitati a Kensington Palace. Ora, la curiosità sull’abito si fa sempre più palpabile. Secondo i soliti bene informati, l’abito  costerà 100.000 sterline e sarà gentilmente pagato dalla famiglia Windsor. Dovrebbe essere ricoperto di perle e naturalmente cucito a mano. Le creazioni Ralph & Russo sono celebri per i preziosi dettagli artigianali e i ricami opulenti. Meghan aveva già indossato un loro capo per la foto ufficiale del fidanzamento, che fece discutere proprio per l’outfit forse un po’ troppo sexy per i gusti tradizionali della Monarchia Britannica.

Ma come sarà l’abito da sposa di Meghan? Potete farvi un’idea ammirando le foto delle creazioni Ralph & Russo nella nostra gallery. Ricordando che Meghan non desidera nulla di pomposo, ma di eccezionale sì. E magari, anche colorato…

Meghan indosserà l‘abito prescelto durante la cerimonia religiosa e al ricevimento alla St George’s Hall di Windsor Castle, ma si cambierà per la festa organizzata dal Principe Carlo a Frogmore House. E il Principe Harry? Nessuno scoop per lui: il giorno del matrimonio, già si sa, indosserà un completo Burberry.

Foto

Video