Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Foto Foto Grande successo per la notte bianca dedicata al ballo

Grande successo per la notte bianca dedicata al ballo

Grande successo per la prima edizione di F(ê)aites de la Danse, la grande notte bianca dedicata a tutti i generi musicali ballabili. L’evento, aperto al pubblico, era in programma sabato 1 luglio nella Piazza del Casinò di Monte Carlo ed è aperta al pubblico. 

250 i ballerini, per un appuntamento che è durato dalle 18 alle 6 del mattino. La Piazza del Casinò, trasformata in una pista da ballo, era gremita di pubblico e si sentiva un grande entusiasmo per la qualità degli show presentati sul palco.

Oltre alla Maratona della Danza erano in programma Retro Dancing con musica rock degli anni ‘50 e della Dolce Vita, poi Balli da Sala con samba, rumba, valzer viennese, jive, tango e altri. E ancora Pole Dance e danze del mondo. 

Non è mancato il Principe Alberto II. Grande la soddisfazione per Jean-Christophe Maillot, direttore e coreografo dei Balletti di Monte Carlo, che ha avuto l’idea di questo evento, una prima assoluta per il Principato e che ha tutti i requisiti per tornare nell’estate del 2018.

(Foto copyright: ©Charly Gallo – Manuel Vitali / Direction de la Communication)

Foto

Video