Vai al contenuto
Radio Monte Carlo Foto Foto Giugno con Radio Monte Carlo VIP Lounge

Giugno con Radio Monte Carlo VIP Lounge

Il mese di giugno offre il meglio della musica house e deep house, scrupolosamente selezionata per i palati più raffinati, grazie  all’appuntamento con Radio Monte Carlo Vip Lounge.

Radio Monte Carlo Vip Lounge ogni fine settimana ospita infatti grandi guest dj della House e Deep House, affiancati dal Resident DJ Luca Onere, che è anche l’ideatore e producer del radioshow.

Dalle ore 22 del venerdì e del sabato si alternano i migliori dj internazionali.

Questo il calendario di giugno 2025:

6 giugno: OFFAIAH

Cresciuto nell’East London, debutta con “Work It Out” su Defected Records. Ha remixato Calvin Harris/Sam Smith, Jack Back e Deadmau5. La sua terza uscita su AllFire Records è “Cheddar”. Defected Records è la casa discografica del suo album “Somewhere Special”.

13 giugno: D-BEAT 

Si tratta di un duo di dj e producer italiani. Il progetto nasce nel 2018 dall’incontro a Bologna di  Francesco Schinocca e Giuseppe Panicara, entrambi appassionati di musica elettronica. Nel 2020 arriva la loro prima uscita discografica e da lì non hanno più smesso di pubblicare vari brani ed EP su etichette come Trax Records, Kleos Recordings, Beat Circus Records per citarne alcune. Pump It, Tomahawk e Peacemaker sono tre delle loro uscite più recenti uscite sotto l’etichetta Trax Records, con la quale nel 2022 hanno firmato un contratto che li ha resi ufficialmente A&R per l’Italia. Il loro stile spazia dall’House alla Tech House con influenze Dub e Minimal, il tutto condito da un groove potente, perfetto per qualsiasi contesto. I loro DJ set a 4 mani intrattengono e fanno ballare il pubblico dal primo all’ultimo disco infatti sono molti i club e Beach Club dove si sono esibiti per citarne alcuni troviamo Bora Bora Ibiza, Inicio Ibiza, Riviera Romagnola, Club 44 Milano, Taboo & Bar Twentytwo Amsterdam all’evento ADE, ECS Dogana Catania, e molti altri..

20 giugno: Robert Owens

Cantautore, produttore discografico, dj e cantante statunitense, ha lavorato con il gruppo house di Chicago Fingers Inc.. Da solista ha pubblicato brani come “I’ll Be Your Friend” e “Mine to Give”.

27 giugno: Steve Bug

Steve Bug è un artista poliedrico, un talento dedicato, energico e costantemente sorprendente. Le sue capacità da dj e il suo orecchio attento e innovativo lo hanno portato verso un sound fresco e ibrido che fonde la deep house essenziale, l’acid modificata e forme più minimali di techno. Nel 1999 Steve supera ulteriormente i confini con il lancio della Poker Flat Recordings e del suo classico “Loverboy”. Come partner musicali del suono Poker Flat, le sue etichette Dessous e successivamente Audiomatique si sono evolute: Dessous si rivolgeva a suoni deep-house più classici fusi con produzioni all’avanguardia di artisti di alto livello, mentre Audiomatique, che rappresentava un suono house e techno molto moderno, consentiva di esplorare momenti ancora più folli. I dj set di Steve sono diventati tra i più richiesti nei più importanti club, festival e raduni del settore a livello mondiale.

 

   

Foto

Video