E' il cugino del Principe Harry il nuovo scapolo d'oro che conquista il web: Louis Spencer

Scopri chi è Louis Spencer, scapolo d'oro e cugino dei Principi William e Harry

Chi è Louis Spencer e perché si parla tanto di lui? Be' la risposta è semplice. Il sofisticato magazine Tatler lo ha inserito nella lista dei sei scapoli più desiderati d'Inghilterra. E, se aggiungiamo al suo fascino il fatto che sia primo cugino dei Principi William e Harry e nipote della Principessa Diana, il perché di tanto entusiasmo si spiega facilmente.

Louis Spencer è infatti figlio di Charles Spencer, fratello minore di Lady Diana, e della sua prima moglie Victoria Lockwood. Ha attirato gli sguardi al matrimonio del Principe Harry con Meghan Markle, occasione in cui ha conquistato il mondo anche la sorella Kitty, bellissima modella.

Louis Spencer, nato nel 1994, studia all’Università di Edimburgo ed erediterà il titolo paterno, diventando il X Conte Spencer.

Se siete curiosi poi di conoscere quali siano gli altri cinque scapoli segnalati da Tatler, sappiate che si tratta del Principe del Brunei Abdul Mateen, del marchese di Granby Charles John Montague Manners, del pretendente al trono di Grecia (anche se in Grecia non esiste più la monarchia) Constantine Alexios, del principe di Danimarca Nikolai Alexander e del marchese di Worcester Henry Robert FitzRoy Somerset.

 

 .

Now on air