Friends: la figlia di Ross e Rachel compie 18 anni. I fan stupiti!

Se anche voi avete amato le avventure di Friends rimarrete stupiti da quanto tempo è passato dalle ultime puntate.

11 Gennaio 2019

Un post su Twitter ha scatenato i tantissimi fan di "Friends", la fortunata serie televisiva degli Anni Novanta interpretata da Jennifer Aniston, David Schwimmer, Matthew Perry, Matt LeBlanc, Courteney Cox. La 22enne Lucy ha infatti postato su Twitter questa frase: «Ok stavo guardando Friends la scorsa notte e Ross stava facendo un filmino per il 18esimo compleanno di Emma e Chandler diceva: “Ciao Emma! È il 2020. Ti sei già svegliata dal tuo sonnellino?” E mi è appena venuto in mente che il 2020 è il PROSSIMO ANNO. Emma avrebbe 18 anni il PROSSIMO ANNO.»

Il tweet è subito diventato virale ottenendo più di 12mila retweet e oltre 50mila like. Evidentemente gli appassionati della serie hanno realizzato che il tempo è inesorabilmente passato per tutti. La serie "Friends" infatti è finita 14 anni fa e sebbene nel tempo siano state tante le notizie di una possibile reunion del cast, finora nulla è stato confermato, anzi.

Per chi non ricordasse bene la vicenda Emma è la figlia – nella finzione, ovviamente – di Ross e Rachel (David Schwimmer e Jennifer Aniston). In altre parole se "Friends" fosse continuato fino a oggi Emma sarebbe ormai una teenager che si appresta a diventare maggiorenne. Emma è stata una delle protagoniste dell’ultima stagione di "Friends", fu interpretata dalle gemelle Noelle e Cami Sheldon che il prossimo anno, appunto, compiranno 18 anni. Ecco una loro foto recente.

Visualizza questo post su Instagram

Flashbacks to ‘03

Un post condiviso da cali (@cali.sheldon) in data:

«O mio Dio! Mi sento così vecchio» il commento di un utente su Twitter, «Devo andare a ritirare la mia pensione» scrive un altro, «Sono scioccato» si legge ancora.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su