Dua Lipa esegue I Don't Want To Miss A Thing. Il video

11 Settembre 2025

Dua Lipa ha reso omaggio agli Aerosmith durante il suo show al TD Garden di Boston. L'artista ha eseguito la hit "I Don't Want To Miss A Thing".

Dua ha presentato il brano con queste parole: "In questa parte dello spettacolo, ogni sera ho eseguito una canzone diversa di un artista locale della città in cui mi trovo. Sono molto emozionata, ma sono anche un po' nervosa per il prossimo brano... È ovviamente di un gruppo formatosi a Boston, ma credo che per qualsiasi ragazzino armato di LimeWire da piccolo, questa sia stata la prima cosa che ha scaricato. È stata la prima grande power ballad che canti a squarciagola quando ne hai la possibilità. E ha anche un film che ti fa piangere a dirotto. È "I Don't Want To Miss A Thing" degli Aerosmith".

Durante il suo tour "Radical Optimism",  Dua Lipa ha reso omaggio ad artisti nati nella città della sua esibizione: "Nothing Compares 2 U" di Sinead O'Connor a Dublino; "Virtual Insanity" dei Jamiroquai a Londra; "Hey Jude" dei Beatles a Liverpool; "Get Lucky" dei Daft Punk a Lione; “A far l’amore comincia tu” di Raffaella Carrà a Milano.

(foto Getty Images)

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su