Julia Roberts: i suoi 5 film imperdibili

Non solo "Pretty Woman": ecco i film interpretati da Julia Roberts che non ci stancheremo mai di rivedere

Auguri Julia Roberts! Ecco i suoi film da vedere e rivedere

Occhi grandi e un inconfondibile sorriso: Julia Roberts, nata il 28 ottobre 1967, è la diva di Hollywood della porta accanto. Con i suoi film ha conquistato il pubblico di tutto il mondo: dai ruoli nelle commedie romantiche, fino alle interpretazioni più impegnate, l’attrice ha sempre dato prova del suo grande talento che le è valso l’Oscar con “Erin Brockovich – Forte come la verità”.

In occasione del suo compleanno, per omaggiarla, vi suggeriamo le pellicole in cui è protagonista, da rivedere assolutamente!

Fiori d’acciaio (1989)

Film drammatico-sentimentale in cui una giovanissima Julia Roberts interpreta il ruolo di una madre che decide di avere un figlio, nonostante sia affetta da una grave forma di diabete.

Pretty Woman (1990)

Film iconico che ha fatto la storia del cinema romantico, in cui Julia Roberts veste i panni di Vivian Ward, una prostituta che cambierà la vita del miliardario Edward Lewis, un affascinante Richard Gere.

Il matrimonio del mio migliore amico (1997)

Commedia romantica per eccellenza, interpretata magistralmente da Julia Roberts che si ritrova al matrimonio del suo migliore amico, decisa a riconquistarlo….

Nemiche Amiche (1998)

Una pellicola molto toccante, a metà tra dramma e commedia, che vede una talentuosa Julia Roberts in competizione con una straordinaria Susan Sarandon, per conquistare l’amore dei figli del suo nuovo compagno. Malattia, sentimenti e rispetto per la famiglia si intrecciano in un film da non perdere.

Notting Hill (1999)

Un vero e proprio cult da vedere e rivedere, in cui la Roberts interpreta Anna Scott, una star del cinema che in una libreria di Notting Hill, incontra l’amore grazie a William Thacker, interpretato da Hugh Grant.

Mangia Prega Ama (2010)

Julia Roberts è Elizabeth Gilbert, una donna a cui manca qualcosa e che durante un viaggio in Italia conoscerà non solo i piaceri del palato, ma anche quelli della vita. E in India impererà a meditare e riuscirà a perdonarsi attraverso l’ascolto di sé stessa. Una pellicola così importante e profonda che ha trasformato la stessa attrice.

(Foto Getty Images)

Webradio

Xmas Radio
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su