26 Giugno 2025
Gli ex compagni dei Police, Sting e Andy Summers, si sono riuniti per una nuova versione del loro brano del 1983 "Murder by Numbers" con il musicista jazz vincitore di un Grammy Christian McBride.
Visualizza questo post su Instagram
È il singolo principale del prossimo album di McBride, “Without Further Ado, Vol. 1”, in uscita il 29 agosto su Mack Avenue Records.
Visualizza questo post su Instagram
"Sono assolutamente entusiasta di avere Sting e Andy Summers – due terzi di una delle band più influenti della storia, i Police – con me per una delle loro canzoni", ha dichiarato McBride in un comunicato stampa. "Sting continua a evolversi con grazia come artista, e Andy suona ancora con il fuoco sofisticato e la grinta che ha sempre posseduto. Un enorme ringraziamento a entrambi, così come al notevole Pedrito Martinez, per aver portato quel tocco speciale che solo lui sa dare".
Tra gli altri artisti presenti in “Without Further Ado, Vol. 1” ci sono Samara Joy, Jeffrey Osborne, José James, Cécile McLorin Salvant, Dianne Reeves e Antoinette Henry.
Questa la tracklist:
La Christian McBride Big Band presenterà in anteprima il nuovo materiale dell'album durante la sua esibizione del 3 agosto al Newport Jazz Festival.
Nel frattempo, Sting è attualmente impegnato in una tappa europea del suo tour "Sting 3.0" e tornerà negli Stati Uniti a novembre per una serie di date da headliner.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293