Timothée Chalamet forse al festival di Glastonbury. Nei panni di Bob Dylan

12 Maggio 2025

Timothée Chalamet è ormai entrato in confidenza con il ruolo di Bob Dylan. Così tanto che potrebbe addirittura portarlo in concerto. E non in un concerto qualsiasi, ma sul palco del festival di Glastonbury, forse il più importante evento musicale del Regno Unito. Conferme ufficiali in merito non sono ancora arrivate, ma un'indiscrezione in questo senso è stata pubblicata sulla testata britannica The Sun.

Chalamet ha interpretato Dylan nel biopic A Complete Unknown, capace di vincere un BAFTA e di ottenere otto nomination agli Oscar. Nel film, l'attore non si è limitato a imitare il cantautore statunitense, ma ha proprio eseguito alcuni dei suoi più grandi successi. Una performance che potrebbe portarlo sabato 28 giugno a salire sul palco dell'Acoustic Stage del Glastonbury insieme alla tribute band Bob Dylan Not Completely Unknown.

D'altronde non sarebbe la prima esibizione dal vivo di Chalamet nei panni di Dylan. Quest'anno infatti l'attore ha suonato alcuni brani del cantautore al Saturday Night Live: Outlaw Blues, Three Angels, New Morning (quest'ultimo insieme a James Blake al pianoforte) e Tomorrow Is A Long Time. Se dovesse essere confermata la sua presenza al Glastonbury, Chalamet si unirebbe a una line up stellare, che vede già in cartellone, tra gli altri, Neil Young, Rod Steward, Nile Rodgers, The Prodigy e Scissors Sisters.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su