Madonna celebra i 40 anni del film Cercasi Susan disperatamente

17 Aprile 2025

Per celebrare i quarant’anni dall’uscita del film “Cercasi Susan disperatamente”, divenuto un vero e proprio cult, Madonna che ne è stata la coprotagonista con Rosanna Arquette ha rindossato la giacca nera sfavillante utilizzata sul set diretto dalla regista Susan Seidelman.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

L’occasione per Miss Ciccone è stata una sfilata di moda a New York organizzata per beneficenza. È stata la stessa regina del pop a condividere con alcuni scatti su Instagram l’evento: “Buon 40° anniversario del mio primo film: Cercasi Susan disperatamente!! Ha scritto. Abbiamo festeggiato questo fine settimana partecipando a una sfilata di moda chiamata Madre-Figlia-Spirito Santo!! Tutti i soldi raccolti andranno al Trans Justice Funding Project! Grazie a tutti per essersi presentati”.

Per Madonna il film uscito nel 1985 ha rappresentato il suo debutto cinematografico. La regista Seidelman in una recente intervista aveva raccontato come rimase colpita dal crudele senso dell’umorismo dell’allora giovanissima Madonna. Una spavalderia fiduciosa indossata come una seconda pelle che le faceva scudo per coprire ogni sorta di insicurezza. Ed era perfetta per il personaggio di Susan. Per questo la scelse. Il resto è storia.

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su