Timothée Chalamet esegue 3 rare canzoni di Dylan: il video

08 Febbraio 2025

Timothée Chalamet ha eseguito tre delle canzoni meno note di Bob Dylan durante la sua apparizione al celebre show televisivo statunitense Saturday Night Live".

L'attore, che interpretato il Nobel nel film "A Complete Unknown", ha anticipato che gli spettatori sarebbero rimasti sorpresi: "Potreste non conoscere questi brani, ma sono i miei preferiti". "Mi sento grato verso 'Saturday Night Live', che dopo 50 anni fa ancora cose strane come questa -ha proseguito- sono molto gentili, o incredibilmente cattivi e questo è un grande scherzo".

Chalamet ha cantato un medley di "Outlaw Blues" e "Three Angels", mai pubblicati in un greatest hit. Il primo risale al periodo ripercorso nel film, essendo apparso nell'album "Bringing It Back Home" (1965). Il secondo fa parte dell'album "New Morning" (1970), quando Dylan passò a un mood più tranquillo dopo l'esplosivo periodo di metà anni 60. In chiusura, "Tomorrow Is A Long Time": Bob la eseguì per la prima volta dal vivo (e in demo nel 1962), ma non la pubblicò fino agli anni 70.

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su