13 Novembre 2024
Ralph Macchio, alias Daniel Lorusso della serie di celebri film “Karate Kid”, ha salvato Chris Martin. Non da una banda di teppisti (come farebbe nella fantasia dei fan del film cult), ma da un calo di voce improvviso.
L'attore è salito sul palco al Marvel Stadium di Melbourne, prima tappa del tour mondiale "Music Of The Spheres" in Australia e Nuova Zelanda, dopo che il frontman dei Coldplay ha chiesto se c'era qualcuno là fuori che potesse aiutarlo a cantare la canzone successiva.
A quel punto Macchio, con un look davvero anni 80, è salito sul palco ed è stato accolto da un'ovazione del pubblico. Preso il microfono, è apparso subito chiaro che si trattava di un lip-sync. E il brano in questione non poteva che essere "The Karate Kid", tratto dall'album “Moon Music”.
È probabile, come suggeriscono i fan sui social, che Macchio fosse lì per la realizzazione del video della canzone.
Quel che è certo è che Karate Kid non è riuscito a salvare Chris da un piccolo incidente, avvenuto per davvero, su quello stesso palco, qualche giorno dopo. Mentre parlava con il pubblico, camminando all’indietro sulla passerella, il cantante non si è accorto di una botola aperta e ci è finito dentro.
"Questo non era programmato", ha detto il front man riemergendo illeso. La caduta è stata fortunatamente attenuata dalla presenza di un tecnico all'interno della stessa botola.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293