Sting e Melody Gardot in Little Something

Guarda il video: Sting duetta con Melody Gardot nel nuovo singolo dell'artista. E dice: spero si percepisca il nostro sorriso mentre cantiamo!

Sting e Melody Gardot sono i protagonisti del duetto "Little Something", che anticipa anche il nuovo album di Melody Gardot, "Sunset In The Blue", in uscita il 23 ottobre.

Alla canzone "Little Something" hanno preso parte anche il chitarrista Dominic Miller (storico collaboratore di Sting) e il  produttore francese Jen Jis. 

Sting ha presentato così il brano: «Questa nuova canzone – scritta insieme con il mio caro amico Dominic Miller – è permeata da un’allegria contagiosa, ed è stato molto divertente intrecciare la mia voce con quella, deliziosa, di Melody Gardot. Spero che si percepisca il nostro sorriso mentre cantiamo». E Melody ha aggiunto: «Durante questi tempi tanto complicati, collaborare è l’unica salvezza per noi musicisti. È stata una tale sorpresa quando Jen Jis si è presentato con questa traccia, e scoprire poi che si trattava di un duetto con Sting! Se da un lato riconosco che sia qualcosa di lontano dal mio genere abituale, mi allettava l’idea di mettermi alla prova con qualcosa di nuovo… questa è la musica!».

Webradio

RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC VIP Lounge
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Monte Carlo R&B
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
RMC 80
 
RMC 90
 
RMC Marine
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RUNNING RADIO
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su