Rafael Nadal e il suo incredibile nuovo yacht

Un'imbarcazione da sogno per il tennista. Che ha anche ospitato a Bordo il campione Rosberg: il video

31 Marzo 2022

Rafael Nadal è alle prese con una frattura da stress del terzo arco costale sinistro sofferta nella semifinale di Indian Wells contro Carlos Alcaraz. Uno stop di circa un mese che a un campione può risultare insopportabile, soprattutto se la conseguenza è saltare tornei, come il Monte Carlo Rolex Masters al via il 9 aprile.

Certo, potrebbe lenire questa sofferenza un’altra passione del grande tennista maiorchino: il mare e gli yacht. L’ultimo acquisto è il Sunreef 80 Power, un catamarano dotato di molteplici comfort, che ha rimpiazzato il vecchio Beethoven.

E’ una vera e propria casa galleggiante: lungo ben 24 metri con due motori da 1.200 cavalli, può ospitare fino a 12 persone a bordo. Quattro le cabine per gli ospiti e due per i membri dell’equipaggio. E’ dotato di cucina, sala da pranzo e salotto gigante.

Imbarcazione lussuosa ed elegante, è uno yacht con ampie opzioni per un layout super personalizzabile. La terrazza è ampia e ideale per prendere il sole e il flybridge ospita uno degli optional di rilievo dell’imbarcazione ovvero una piscina termale alimentata da acqua proveniente da una cascata. La piscina a sua volta è collegata a una Spa con bar.

Nella zona di prua del ponte principale, lungo 12 metri, c’è la suite armatoriale, che si affaccia sulla terrazza ed è molto luminosa grazie al lucernario. Il salone principale, invece, combina le aree relax esterne con la zona pranzo interna e si apre sul pozzetto di poppa. E poi c’è un grande garage dov’è possibile sistemare gommone e moto d’acqua.

Speriamo che questo regalino da qualche milione di euro aiuti Rafa a rimettersi il prima possibile!

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su