Jennifer Lopez irriconoscibile: ecco perché

18 Settembre 2025

Fa discutere i fan il nuovo aspetto di Jennifer Lopez, che l'ha reso quasi irriconoscibile. Nel nuovo trailer di "The Kiss of the Spider Woman", in uscita a ottobre negli Stati Uniti, la superstar è apparsa nei panni di Ingrid Luna prima con una chioma biondo platino, rendendosi quasi irriconoscibile agli occhi dei fan, poi con un caschetto nero con frangia appuntita, simile a quello di Winona Ryder in "Beetlejuice".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Nella clip si vedono anche i primi look ufficiali del film, creati dalla costumista Colleen Atwood, quattro volte premio Oscar e famosa per il suo lavoro in film come "Chicago", "Memorie di una geisha" e "Alice nel paese delle meraviglie".  

Diretto da Bill Condon ("Dreamgirls"), "The Kiss of the Spider Woman" è l'adattamento cinematografico dell'omonimo musical di John Kander, Fred Ebb e Terrence McNally, a sua volta tratto da un romanzo di Manuel Puig. Fa sorridere che tra i produttori della pellicola ci sia anche Ben Affleck, da cui J.Lo. è divorziata ufficialmente da febbraio.

Il film ha già fatto scalpore al Sundance Film Festival di quest'anno, dove ha ricevuto una standing ovation.

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su