Gaia ospite di Radio Monte Carlo
Gaia è ospite di Due come Noi per presentare a Rosaria Renna e Filippo Firli il nuovo singolo “Tokyo”. Il brano trasmette un messaggio fortemente attuale: è un invito a lasciarsi andare, un biglietto di sola andata verso la libertàin un mondo che spinge a chiudersi in una gabbia di limiti e imposizioni. La cantautrice racconta un’interazione…

