Un week end a Monte Carlo
Tutto il glamour e il fascino del Principato
Trascorrere un week-end a Monte Carlo è un'idea perfetta in ogni stagione. Il Principato è infatti molto vicino all'Italia e gode di un clima unico, che lo rendono meta ideale per chiunque voglia trascorre due giorni all'insegna della bellezza e del glamour, tra gli splendidi colori turchesi del mare e il verde dei giardini.
Cosa non perdere a Monte Carlo? Senz'altro il Roseraie Princesse Grace, meta di un'indimenticabile passeggiata. Il roseto dedicato all'indimenticabile Grace Kelly è di suggestiva bellezza. E, in tema di omaggio alla Principessa Grace, non può certo mancare una sosta di fronte al Palazzo Principesco, dove ora vivono il Principe Alberto, suo figlio, con la Principessa Charlene e i gemellini Jacques e Gabriella.
Da non perdere anche la visita alla Cattedrale di Monaco, magari per rendere omaggio alle tombe del Principe Ranieri e della Principessa Grace.
Da visitare anche la Rocca e, perché no, concedersi un po' di relax in spiaggia o alle terme, dotate di tutti i comfort.
Gli amanti del mare saranno felici di visitare il Museo Oceanografico. Gli amanti dello shopping possono sbizzarrirsi nel nuovissimo quartiere One Monte-Carlo.
E anche i buongustai avranno i loro indimenticabili momenti di felicità, grazie alle specialità eno-gastronomiche della zona.