Loading

David Beckham si trucca con il make up della moglie: il divertentissimo video

Da bravo marito premuroso, Beckham non nega nulla alla moglie Victoria

Sei titolare di una importante linea di make up e vuoi lanciare un nuovo prodotto. Immagini una campagna pubblicitaria, ma quello che ti serve è un testimonial all’altezza, qualcuno di immediatamente riconoscibile e a suo modo iconico. Quelli bravi dicono così, no?
Però un/una testimonial simile ha una controindicazione non indifferente: costa molto. Anche moltissimo in alcuni casi. Già, ma se ti chiami Victoria Beckham cambia tutto, perché con quel genere di testimonial ci sei sposate e ci vive insieme. Quindi ti basta dire: “Ehi, David, lo faresti un breve video per me?”. E il gioco è fatto.
Chiaramente non conosciamo i dettagli, ma a grandi linee è andata proprio così: Victoria deve lanciare Contour Stylus, nuovo prodotto della sua linea di trucchi Victoria Beckham Beauty, e com’è e come non è su TikTok compare un video dell’ex calciatore di Manchester United, Real Madrid e Milan che si trucca usando proprio quel cosmetico.

@victoriabeckham Mr Beckham’s very own #VictoriaBeckhamBeauty ♬ original sound - Victoria Beckham

E David di presta al gioco prendendosi in giro dicendo: “Mia moglie mi dice che questa è la migliore illuminazione per fare video. Sono d'accordo anche se non so di cosa sto parlando”.
Ovviamente non c’è nemmeno bisogno di dire che il video ha fatto immediatamente il giro del web diventando virale in un men che non si dica. Obiettivo raggiunto: prodotto lanciato a costo zero, o quasi.  

(foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.