Loading

Paura per David e Victoria Beckham: in casa con i ladri!

Un ricco bottino (per i rapinatori) e tanta paura per la coppia: ecco cosa è successo

Furto in casa Beckham: un ladro si è introdotto nella lussuosa abitazione londinese dell'ex capitano dell'Inghilterra e del Manchester United.

La rapina nella casa di Holland Park è avvenuta mentre David, la moglie Victoria e la figlia Harper si trovavano in salotto senza accorgersi di nulla. A rendersi conto del furto è stato, qualche ora più tardi, il figlio 17enne Cruz, rientrato dopo una serata trascorsa fuori con gli amici. Ad allarmarlo una stanza del primo piano messa a soqquadro e una finestra con i vetri rotti. Da lì si sarebbe introdotto il ladro che poi ha portato via abiti firmati, elettrodomestici e - soprattutto - gioielli per un valore di 50 milioni di euro. Una enormità, anche se la stima non è stata confermata in via ufficiale.

L’irruzione è avvenuta un mese fa ma la notizia è stata diffusa solo ora. Nella stessa serata sono state prese di mira altre due abitazioni vicine, ma una era vuota e l’altra non sono riusciti a forzarla. Da parte dei Beckham nessun commento ufficiale ma una fonte definita "vicina alla famiglia" dice che sono rimasti scossi.

(Foto Getty Images)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.